top of page

Da 10 anni ormai ho trovato il filo conduttore della mia vita nel settore dell’interior design partendo da Parigi per poi approdare a Milano dove ho conseguito il titolo di Interior Designer allo IED completando la mia formazione con il titolo di Home Stager professionista attraverso la Home Philosophy academy di Milano. É stato amore a prima vista! Quando ho scoperto l’home staging, è stato un po’come dare finalmente un nome ad una naturale inclinazione che mi ha sempre accompagnata, come la passione per il design, l’arredo d’interni e le case in generale.

Il mio primo allestimento l’ho fatto per far fruttare di più una mia piccola proprietà in Francia. Il successo è stato evidente al punto che alcuni amici, proprietari d’immobili in località turistiche mi hanno chiesto di intervenire sui loro appartamenti.

Così ho cominciato questa attività anche prima di sapere che esistesse. Il bello di questo lavoro è poter trasformare case brutte, datate, trascurate in spazi fruibili, belli, piacevoli e perché no, sensazionali! 

L’idea di HOMEstageology è nata due anni fa curiosando sui portali delle agenzie immobiliari sarde, accorgendomi del modo così poco accurato in cui molto spesso vengono presentate le case in vendita / affitto. Certi annunci sembrano quasi fatti apposta per spaventare gli interessati…

Credo fortemente che questa tecnica , attualmente sia quella più vincente nel settore delle compravendite immobiliari, la soluzione alla crisi di mercato ed i primi risultati che sto conseguendo in Sardegna confermano giorno dopo giorno questa mia convinzione:

EMOZIONARE PER VENDERE!

bottom of page